Felici e connessi con la nuova Toyota Aygo Connect 

Il nuovo modulo di trasmissione DCM è in grado di registrare i dati di utilizzo della vettura. Attraverso l’App specifica permette così di adattare il piano dei pagamenti in base all’utilizzo effettivo dell’auto  

La citycar di Toyota si aggiorna. Aygo Connect presenta una configurazione hi-tech. Con un prezzo da 11.950 euro di listino nella versione a 3 porte X-cool, mentre le nuove serie X-wave e X-cite da 15.200 euro.

Dispone della Smartphone integration con Apple Car Play e Android Auto e del nuovo modulo di trasmissione Data Communication Module (DCM) in grado di registrare alcuni dati di utilizzo dell’auto.

L’App MyT da smartphone permette di visualizzare la posizione di parcheggio e pianificare un itinerario sull’app, o di controllare lo stato dell’auto con il controllo di diversi indicatori. Operativa la standardizzazione del DAB su tutta la gamma.

Pago quanto guido

Questo è il goal del Pay Per Drive Connected (già disponibile su RAV4 Hybrid e Corolla Hybrid). Controllato e regolato dal Data Communication Module per adattare il piano dei pagamenti all’effettivo utilizzo dell’auto. Saranno cinque livelli di chilometraggio annuo predefiniti a cui corrispondono rate differenti.

Secondo il chilometraggio percorso, la rata potrà cambiare in ragione dell’effettivo valore residuo. Con l’opzione di restituire Aygo in qualsiasi momento, cambiare la durata del piano, cambiare l’importo o azzerare le rate anche dopo l’acquisto, si aggiunge a la flessibilità del piano finanziario.

La rata sarà di 100 euro per la versione x-play. Per salire di allestimento si dovrà pagare 10 euro in mensili.

Gli allestimenti

Due i nuovi allestimentiAygo Connect x-cite presenta nuova livrea bicolore Orange con tetto nero, in tinta con lo spoiler anteriore e con i retrovisori. Nella dotazione ci sono fendinebbia, vetri posteriori oscurati e cerchi in lega Glossy Black da 15” a dieci razze. Gli interni offrono inserti Glossy Black sulla console centrale e sulla plancia, una cornice cromata per la leva del cambio e bocchette laterali arancioni. Si aggiungono i tappetini con bordi arancioni e tessuto Manhattan per i sedili.

Aygo Connect x-wave offre ancora il tetto in tela Black apribile elettricamente ed aggiunge i cerchi in lega neri da 15”, fendinebbia e vetri posteriori oscurati.

Articoli correlati

Commenti

Dalla home

Vai alla home