GRID 2019, Codemasters rilascia un nuovo trailer

L'11 ottobre è la data d'uscita del nuovo capitolo della saga racing cominciata nel 2008. La software house mette ancora più acquolina in bocca agli appassionati con l'ultimo teaser video pubblicato poche ore fa

La saga di GRID era cominciata nel 2008 con Race Driver: GRID, ed è adesso giunta al quarto titolo. Nome più semplice che mai, GRID. Oppure, per comodità, GRID 2019, di cui Codemasters ha da poche ore rilasciato il nuovo trailer, dove esalta il claim “Fai gareggiare il tuo cuore”.

Nel videoclip sono naturalmente le auto da corsa ad essere protagoniste: modelli di ogni tipo che sfrecciano su diversi circuiti. Risaltano tuttavia, nel finale, due auto in particolare, Acura ARX-05 e Cadillac Dpi-V.R, prototipi Daytona che si sfidano nell’affascinante cornice notturna delle strade di Shanghai.

80 DIVERSI CIRCUITI

GRID, per comodità chiamato anche GRID 2019, è ambientato in quattro continenti e 80 diversi circuiti mondiali e varie modalità di gioco: Circuit, Street Racing, Ovals, Hot Laps, Point-to-Point e World Time Attack. Le vetture a disposizione appartengono alle classi GT, Touring, ma non mancano le muscle, le stock e le super-modificate.

©

PRESENTE FERNANDO ALONSO

Tra i piloti professionisti ad aver collaborato alla realizzazione anche Fernando Alonso. I giocatori potranno inoltre sfidare i membri della FA Racing Esports del campione spagnolo e proseguire fino ad affrontarlo direttamente in finale contro la Renault R26, la monoposto con cui lo stesso Alonso vinse il mondiale di Formula 1 nel 2006.

F1, Alonso scende in pista con gli eSports

DATA DI USCITA

Ad ingolosire l’utente, anche le oltre 400 personalità differenti che caratterizzano l’intelligenza artificiale, e che spingono il videogame verso un realismo inedito. L’uscita è prevista per l’11 ottobre per PC, PlayStation e Xbox. Più avanti, sarà disponibile anche la versione per Google Stadia.

Articoli correlati

Commenti

Dalla home

Vai alla home