Wimbledon, Nadal-Federer undici anni dopo: Rafa prenota la finale
Il maiorchino favorito di poco sullo svizzero in semifinale: 1,70 contro 2,15 le quote. Nell'altro match Djokovic domina su Bautista
ROMA - Si sfideranno ancora a Wimbledon, dopo 11 anni dalla storica finale giocata nel 2008. Rafa Nadal e Roger Federer stavolta si affronteranno in semifinale e lo spagnolo si prende la scena nelle previsioni degli analisti. La superficie non è quella preferita dal maiorchino, che però fino a qui ha ceduto un solo set, dimostrando una forma eccellente e un feeling in crescita sui campi dell’All England: sul tabellone Snai parte dunque in vantaggio a 1,70, mentre per lo svizzero (in questa stagione sempre vincente negli incontri disputati sull’erba) si sale a 2,15. L’ultimo confronto tra i due campioni risale a un mese fa, nella semifinale del Roland Garros, chiusa con il netto 3-0 per Nadal e i soli nove game conquistati da Federer. Per domani le aspettative dei quotisti sono molto più alte: un match da almeno 40 game complessivi vola a 1,67, mentre la possibilità di almeno un tie break nel corso dell’incontro vale 2,45.
Wimbledon, semifinali per Djokovic, Federer e Nadal
Solo Nole
Praticamente blindato, invece, il risultato dell’altra semifinale. Novak Djokovic travolge nei pronostici la sorpresa Roberto Bautista-Agut, che come il serbo arriva all’incontro di domani dopo aver ceduto un solo set durante tutto il torneo: "Nole" vola a 1,08, lo spagnolo ci prova dopo la vittoria negli ultimi due confronti diretti (a Doha e Miami) ma il colpo si gioca a 8 volte la posta. Nette anche le previsioni sul set betting, dove il 3-0 per Djokovic svetta a 1,67, e già per il 3-1 si sale a 3,70.