Firestone con Road to the Main Stage porta gli artisti a Venezia all'Home Festival

L’artista emergente più votato dal pubblico del contest musicale di Firestone si esibirà a luglio sul palco principale dell'Home Venice Festival 

Dal pop al rock, dal rap all’indie, non importa il genere che ami, ma il talento che hai.
È questo il principio del talent di Firestone, il brand di pneumatici da sempre vicino alla musica, che promuove gli artisti italiani offrendogli la possibilità di esibirsi sul palco principale, il main stage appunto, del festival musicale più atteso dell'estate, l'Home Venice, attraverso la giuria del talent, ma anche attraverso il voto del pubblico.

Road to the Main Stage by Firestone è il talent show che scopre e sostiene i nuovi talenti musicali: più di 500 artisti si sono messi in gioco e hanno cercato di far conoscere la propria musica.

Dopo una prima selezione di 10 semifinalisti uno solo sarà il vincitore.

©

Il progetto sta giungendo al traguardo finale e si apre ora l’ultima fase decisiva di votazione: da martedì 28 maggio a domenica 23 giugno il pubblico è invitato a votare per decretare chi sarà il Firestone Talent 2019.

La scelta è tra i due talentuosi finalisti Malvax e Samuele Proto.

Chi salirà sul gradino più alto del podio si conquisterà il titolo di vincitore assoluto per suonare live sul Firestone Stage dell’Home Festival (12 - 14 luglio 2019 Venezia), uno degli eventi musicali italiani più attesi dell’anno che unisce mostre, concerti, spettacoli di danza e richiama ogni anno migliaia di persone, tutte accomunate dalla passione per la musica e l’arte declinata in tutte le sue forme.

Road to the Main Stage by Firestone premia i talenti emergenti e li accompagna nel loro cammino verso i grandi palchi, nello stesso modo in cui i pneumatici Firestone supportano e assistono gli automobilisti sulle strade. 

Vota fino a domenica 23 giugno su roadtothemainstage.com 

Articoli correlati

Commenti

Dalla home

Vai alla home