Havaianas le infradito per ballare al Jova Beach Party

Il brand delle iconiche infradito in gomma è sponsor del Jova beach Party, l’evento italiano dell’anno, con un progetto che racconta l’energia dell’estate e del sole come stile di vita, tra musica, e divertimento in riva al mare

Havaianas, l’iconico e leggendario brand di flip flop in gomma nate in Brasile nel 1962, sarà uno degli sponsor ufficiali del Jova Beach Party, con una Limited Edition disegnata dallo stesso cantante. L’annuncio ha segnato un vero e proprio ritorno alle origini, al mare e alla spiaggia come simboli indiscussi dell’estate Havaianas più autentica e democratica, che si sposano perfettamente con il concept e i valori profondi portati avanti da questo evento esclusivo.

Jovanotti, l’unico artista visionario capace di mixare mondi differenti grazie alle sue idee rivoluzionarie porta infatti nell’estate italiana un format unico che vuole essere molto più di un concerto o di un festival ma un vero e proprio villaggio sulla spiaggia, una città temporanea ed itinerante che attraverserà l’Italia da nord a sud.

Il travolgente movimento “Let’s Summer” del brand avrà come protagoniste indiscusse di questo speciale scenario dell’estate 2019 le colorate flip-flop, racchiuse nel loro habitat naturale dove il mare si sposa con la musica e il divertimento.

©

Per l’occasione la Brasil Logo, nei colori Marine Blue e Flamingo, sarà infatti prodotta in edizione limitata con l’autentica e distintiva pin disegnata dall’artista in esclusiva per il #JovaBeachParty: un simbolo d’unione tra i valori del tour che si sposano perfettamente con un prodotto interamente realizzato in gomma naturale.Disponibile in 200 pezzi sul sito del brand a partire dal 21 Giugno 2019 e in vendita esclusiva durante le date del tour.

 L’energia di Havaianas sarà una calamita che catturerà l’attenzione del pubblico grazie ad una creatività originale ed inedita sviluppata a partire dallo stand fino alle divertenti attività in programma, per rendere ancor più indimenticabile ogni singola data del tour.

Lo spazio, armonicamente inserito all’interno del villaggio del Jova, diventerà un’oasi speciale in cui rinfrescarsi, giocare, riposarsi all’ombra e respirare totalmente l’anima del brand.
L’energia del sole, attraverso l’utilizzo inedito di pannelli solari, sarà anche il motore che alimenterà una delle attività proposte allo stand, per non dimenticare quella nota sostenibile cara sia al brand che all’intero progetto del Jova Beach Party. Una parete di ventilatori rinfrescherà gli ospiti, un’altalena permetterà di divertirsi e “toccare il sole” allo stand mentre al richiamo di Let’s Jump si potrà correre verso il mare e giocare in acqua con i mitici maxi materassini a forma

 

©

Ogni attività condivisa sarà omaggiata dal brand con un gift speciale: il famoso braccialetto portafortuna brasiliano Senhor do Bonfim.

havaianas

Articoli correlati

Commenti

Dalla home

Vai alla home