Hublot abita in Piazza di Spagna

Il marchio orologiero inaugura a Roma la sua quarta boutique italiana. In piazza di Spagna festeggia insieme a vip e personaggi dello spettacolo

La celebre scalinata di Piazza di Spagna, chiusa al pubblico per l'occasione, ha fatto da palcoscenico agli invitati di Hublot, che ha festeggiato l'apertura del suo nuovo spazio. Nel cuore della città eterna hanno tenuto a battesimo l'evento molti amici del brand, tra cui l'attrice Carolina Crescentini, il rapper Fabio Rovazzi e l'ex calciatore David Trezeguet, accolti dal padrone di casa, il Ceo di Hublot Ricardo Guadalupe. Dopo aver sceso la scalinata la cerimonia è proseguita con il taglio del nastro e l'ingresso degli invitati nella nuova boutique, che segna di fatto un nuovo capitolo nella storia di Hublot. Un tuffo in quel futuro di cui il brand si fa portavoce con le sue collaborazioni e le sue creazioni avanguardiste, dopo aver passeggiato per vie e piazze che affondano le loro radici in una storia millenaria.

Tra gli ospiti della serata, numerosi Friends of the Brand, hublotisti, giornalisti e VIP tra cui Guido Brera in compagnia della moglie Caterina Balivo, Bruno Vespa, Diamara Parodi Delfino con il marito Giancarlo Leone, Lavinia Borghese, Yvonne Sciò e Chiara Giordano.

Articoli correlati

Commenti

Dalla home

Vai alla home