BR 03-92 Diver Orange edizione Boutique

Bell & Ross – riferimento per eccellenza nel mondo degli orologi professionali per l’aviazione – ha come obiettivo l’eccellenza. Ogni orologio è progettato in armonia con il contesto in cui viene utilizzato.

Ogni orologio Bell & Ross è progettato in armonia con il contesto in cui viene utilizzato.
Questo spirito di innovazione e la ricerca continua di sfide si ritrova nella collezione DIVER che conquista le profondità dell’oceano e soddisfa tutti i requisiti di un vero orologio subacqueo. Bell & Ross sviluppa strumenti di misurazione del tempo che non sono solo perfettamente adatti all’ambiente sottomarino, ma anche ottimi compagni di immersione in tutte le circostanze. Appositamente progettato per gli appassionati della Maison, nel 2020 Bell & Ross ha creato un orologio unico, disponibile esclusivamente nelle boutique monomarca e nella e-boutique Bell & Ross: il BR 03-92 DIVER ORANGE.

©


UN OMAGGIO AGLI ANNI ’70: UN ARANCIONE FUNZIONALE

Edizione limitata a 250 esemplari, questa nuova versione del BR 03-92 DIVER BLACK STEEL non passerà di certo inosservata, grazie al suo sorprendente colore del quadrante. Ispirato al mondo della subacquea professionale, il BR 03-92 DIVER ORANGE ci riporta indietro agli anni settanta, decennio in cui apparvero per la prima volta gli orologi con quadrante arancione. Pur racchiudendo in sé l’essenza degli orologi subacquei professionali di quell’epoca, questo modello utilizza l’iconica cassa quadrata della Maison, per uno stile più contemporaneo. Riflettendo i codici visivi associati alla sicurezza marittima, l’arancione è stato scelto come colore di questa nuova versione del BR 03-92 DIVER.

©


Utilizzato per distinguere gli oggetti dall’ambiente circostante, l’arancione garantisce una lettura ottimale del tempo. È infatti il colore delle tute indossate dai sub nelle loro missioni. Visibile a grande distanza e indispensabile durante i soccorsi in mare, rende anche prioritarie le informazioni essenziali in caso di necessità.

Articoli correlati

Commenti

Dalla home

Vai alla home