Il surfista Francisco Porcella indossa i costumi Intimissimi Uomo

Sullo sfondo del mare della Sardegna il surfista Francisco Porcella è ancora protagonista e ambassador della campagna all digital della linea beachwear di Intimissimi Uomo 

I paesaggi incontaminati della Sardegna diventano lo scenario ideale per presentare la nuova collezione mare Intimissimi Uomo 2019, rappresentata nuovamente dal surfista e ambassador del Brand Francisco Porcella, ripreso in momenti di azione dentro e fuori acqua sulle coste di Cala Gonone.

Una collezione per un uomo attivo e dinamico, con una forte attenzione allo stile, alla vestibilità e alla qualità dei tessuti.

©

Intimissimi Uomo presenta costumi dall’estetica raffinata e di tendenza, motivi cravatteria, stampe etniche ed esotiche mixate ad accenti di colore e fantasie divertenti.

Un’ampia gamma di proposte in diverse lunghezze e materiali: il “Sensorial Touch”, tessuto mano pesca, leggero e strutturato, e “Jaquard”, leggero, elastico e a rapida asciugatura.

Novità di questa collezione mare è anche l’inserimento di un’etichetta con logo Intimissimi Uomo posizionata esternamente sul retro di tutti i modelli.

Francisco è protagonista di una campagna digital sulle principali testate web e sui social, online dal 10 al 30 giugno.

Intimissimi Uomo

Articoli correlati

Commenti

Dalla home

Vai alla home