Champions League: si recupera Civitanova-Trento

Domenica pomeriggio (ore 18.00) all'Eurosole, va in scena il match della prima giornata della Pool A. Di fronte i due squadroni italiani

CIVITANOVA MARCHE (MACERATA)-Si riapre il sipario sulla 2020 CEV Champions League. Domenica 26 gennaio alle 18.00, in diretta DAZN, va in scena il derby tricolore Cucine Lube Civitanova – Trentino Itas. Entrambe le squadre, imbattute in Europa, si affronteranno all’Eurosuole Forum per il primato nella Pool A.

Nel girone continentale, la Cucine Lube Civitanova, a punteggio pieno dopo le due vittorie nette contro Ceske Budejovice e Fenerbahçe Hdi Sigorta Istanbul, comanda la classifica in solitaria e si appresta a ricominciare la cavalcata in Europa ospitando l’insidiosa Trentino Itas, già battuta in Campionato 3-1, ma che dopo la pausa natalizia ha centrato tutti i risultati. Giovedì sera, nei Quarti di Coppa Italia, ha espugnato l’Allianz Cloud staccando il pass per la Final Four Del Monte® Coppa Italia di Bologna dove, in Semifinale, incontrerà nuovamente la corazzata biancorossa. I trentini, che in Europa hanno perso un solo punto per strada nella gara di esordio alla BML Group contro i turchi del Fenerbahçe, inseguono con un solo ritardo i marchigiani e si presenteranno all’Eurosuole Forum in cerca di una vittoria per continuare la striscia positiva e scavalcare i Cucinieri in vetta alla classifica.

RECUPERO 1a GIORNATA POOL A CHAMPIONS LEAGUE-

Domenica 26 gennaio 2020, ore 18.00

Cucine Lube Civitanova (ITA) – Trentino Itas (ITA) Arbitri: Gerothodoros-Mezöffy

Articoli correlati

Commenti

Dalla home

Vai alla home