Seganov, regista di Cisterna, positivo al Covid

Il giocatore, in ritiro con la sua nazionale, è stato messo in isolamento per 14 giorni. Le sue condizioni sono comunque rassicuranti

CISTERNA DI LATINA (LATINA)- La notizia arriva dalla Bulgaria e certamente non è bella per la Top Volley Cisterna. Georgi Seganov, palleggiatore della nazionale del suo paese, e neo acquisto della squadra di Tubertini, è risultato positivo ai test al coronavirus. Il Giocatore, che era in ritiro con la sua nazionale, è stato ora messo in isolamento per 14 giorni al termine dei quali si deciderà se farlo rientrare nel gruppo che rimarrà in collegiale fino al prossimo 15 agosto. Le condizioni di Seganov comunque, a detta dei responsabili della rappresentativa bulgara, sono buone e non destano preoccupazione. Il suo arrivo in Italia verrà concordato fra la Top Volley con lo staff medico che lo segue, quando le sue condizioni di salute lo permetteranno e, al suo arrivo, verrà comunque ulteriormente sottoposto ai test anche qui in Italia prima di permettere al palleggiatore di allenarsi con il resto del gruppo della squadra pontina.

LE PAROLE DEL DIRETTORE SPORTIVO DELLA TOP VOLLEY CANDIDO GRANDE-

« Siamo vicini al giocatore e gli auguriamo di superare il prima possibile e nel migliore dei modi questo momento, consapevoli del fatto che lo aspettiamo con grande piacere, una volta superato definitivamente questo periodo complesso. Seganov è in buone condizioni di salute, il sintomo che ha percepito è stato quello della mancanza dell’olfatto quindi si sta sottoponendo alla quarantena nella sua casa con la mamma. Abbiamo dialogato con lo staff della Nazionale bulgara e siamo in continuo contatto con loro per seguire gli sviluppi di questa situazione. Considerando il fatto che giocatore ha contratto il virus fuori dall’Italia e quando verrà autorizzato a partire dovrà superare i test anti coronavirus anche qui ».

Articoli correlati

Commenti

Dalla home

Vai alla home