Muscetti chiude il roste di Soverato

La giovane palleggiatrice proveniente da Novara è l'ultimo tassello per la società del presidente Mattozzo il quale tuttavia non esclude qualche altro colpo a sorpresa

SOVERATO (CATANZARO)- Il Volley Soverato completa l’organico 2019/2020, ufficializzando l’arrivo della dodicesima atleta. Il club, tuttavia, non nasconde l’idea di arricchire ancora l’organico per una stagione lunga e dispendiosa; intanto, la società ha provveduto ad inoltrare domanda di iscrizione per il prossimo campionato di A2 stagione 2019/2020. Si tratta della decima consecutiva per questa società ormai da anni ad alti livelli nel panorama pallavolistico nazionale.  

LA CARRIERA-

Ex Igor Novara Under 18, classe 2002 che nella scorsa stagione ha militato nella serie B2 della Igor Novara, mentre prima l’atleta originaria di Bormio si trovava a Busto Arsizio, dove è nata, pallavolisticamente parlando. Eleonora ha iniziato a praticare la pallavolo da giovanissima e all’età di undici anni faceva parte della squadra del suo paese, l’Unione Sportiva Bormiese. Si tratta di un talento della pallavolo che da piccolina, viste le suo origini, aveva iniziato a praticare lo sci ma che poi ha scelto di intraprendere la strada del volley con grande costanza e impegno. Sul suo arrivo, la società del presidente Matozzo ci crede molto, consapevole che si tratta di una vera e propria promessa del volley. Abbiamo, naturalmente, contattato la nuova giocatrice biancorossa che proprio ieri ha festeggiato il suo compleanno.

LE PAROLE DI ELEONORA MUSCETTI-

« Arrivo da una stagione importante a Novara dove abbiamo conquistato la promozione in serie B1, mentre prima sono stata per quattro stagioni alla Yamamay Busto Arsizio; Ho sentito parlare molto bene della società del Soverato e soprattutto della determinazione e voglia di coach Napolitano di far crescere le giovani dando loro spazio per esprimere il loro talento. Sono entusiasta e piena di energia nell’affrontare questa nuova esperienza con la maglia del Soverato. Ringrazio tutto lo staff e in particolare il presidente Matozzo nell’avermi già fatto sentire parte della squadra. Ci vediamo al palazzetto per conoscere tutti i tifosi, forza Soverato! ».

Articoli correlati

Commenti

Dalla home

Vai alla home