Liga, minacce Barcellona-Malaga: denunciato presidente Al-Thani

© EPA

Il Barça si scaglia contro il numero uno del club andaluso, allenato dall'ex blancos Michel, che affronterà il Real Madrid all'ultima giornata, forse decisiva

ROMA - Polemiche, accuse e veleni, a quattro giornate dalla fine della Liga. A far discutere sono le dichiarazioni dell'allenatore del Malaga, Michel Gonzalez, ex ala di punta del Real Madrid, che affronterà la 'sua' ex squadra proprio nella 38ª e ultima giornata di campionato, in casa. Il tecnico ha dichiarato, senza tanti giri di parole: "Preferirei che, prima dell'ultima giornata, fosse tutto deciso. Preferisco fare lo sparring partner della 'mia' ex squadra, anziché crearle problemi. Ma sono un professionista". Parole forse anche ingenue, che hanno acceso la miccia.

LIGA, BARCELLONA ESAGERATO: 7-1 ALL'OSASUNA

DENUNCIA - Come riporta il sito online di Marca, nelle prossime ore, il Barcellona intende denunciare il presidente del club andaluso, Abdullah Al-Thani, al Comitato anti-violenza del Consiglio supremo per lo sport, chiamando in causa il Comitato per la concorrenza e il Dipartimento integrità della Lega, in relazione a un tweet di Al-Thani che ha rincarato la dose, lanciando pesanti accuse e gratuite al club e a tutta la regione blaugrana: "Con l'aiuto di Dio, vinceremo sul campo. Ma, dopo le bugie su Michel, la feccia della Catalogna non sentirà l'odore del campionato". La replica del Barça non si è fatta attendere: "Il club esprime rifiuto e indignazione per il contenuto del tweet, violando i principi del fair-play, dell'etica e della legalità che dovrebbero disciplinare la competizione sportiva". Il Clasico, insomma, non è ancora finito. 

Articoli correlati

Hot Video

Tutti i video
503 Backend fetch failed

Error 503 Backend fetch failed

Backend fetch failed

Guru Meditation:

XID: 39007254


Varnish cache server

Commenti

Dalla home

Vai alla home