Manchester City-Arsenal 3-1: Guardiola vola a +8 in classifica

© EPA

Troppo poco un gol di Lacazette per impensierire De Bruyne, Aguero e Gabriel Jesus. La squadra del tecnico catalano è sempre più sola in testa: frena anche lo United contro il Chelsea

LONDRA (INGHILTERRA) - Continua inarrestabile la marcia del Manchester City in Premier League: all'Etihad gli uomini di Guardiola, che in settimana hanno sconfitto per 4-2 il Napoli al San Paolo in Champions League, si sono sbarazzati per 3-1 dell'Arsenal volando momentaneamente a +8 dallo United tra poco in campo in casa del Chelsea. Di De Bruyne, Aguero (rigore) e Gabriel Jesus le reti del City, Gunners a segno con Lacazette. (in collaborazione con Italpress)

KO UNITED - Un colpo di testa di Alvaro Morata regala i 3 punti al Chelsea, ma soprattutto ad Antonio Conte, che può tirare un sospiro di sollievo. Al 55' Azpilicueta pennella un cross per la testa dell'ex centravanti della Juventus, che con precisione insacca alle spalle di De Gea. Tre punti fondamentali per i Blues che salgono al quarto posto a -1 da United e Tottenham.   

Articoli correlati

Hot Video

Tutti i video
503 Backend fetch failed

Error 503 Backend fetch failed

Backend fetch failed

Guru Meditation:

XID: 34360368


Varnish cache server

Commenti

Dalla home

Vai alla home