Mourinho ferma Kluivert jr in campo: «Vieni al Manchester United»

A Europa League vinta, sul prato dello stadio di Stoccolma c'è stata una chiacchierata tra Mou e il giovane figlio d'arte, rubata da occhi e orecchie indiscrete

ROMA - José Mourinho è un tecnico che dà sempre grande valore ai post-finali vinte. Lo sanno bene i tifosi di Porto ed Inter, e ora lo sa anche Justin Kluivert. Dopo il 2-0 rifiliato all'Ajax alla Friends Arena di Stoccolma, e con addosso ancora tutta l'euforia della vittoria dell'Europa League 2017, Mou ha infatti trovato il tempo di individuare sul terreno di gioco il giovane figlio d'arte (il papà Patrick è tra gli attaccanti europei più noti dell'ultimo ventennio) ed "annunciargli" l'intenzione di portarlo all'Old Trafford.

POGBA: "JUVENTUS, SE VINCI LA CHAMPIONS SONO CONTENTO"

LA CHIACCHIERATA - Il discorso "privato" tra i due è stato ripreso da alcune telecamere indiscrete, che ne hanno estratto le frasi principali: «Te. Io voglio te. Tu sei uno speciale», dice lo Special One al classe 1999. «Facciamo un trasferimento speciale», scherza il ragazzino. «Un'altra stagione, poi vieni al Manchester United e diventi il mio attaccante: Facciamo la storia insieme», chiude Mourinho, facendo emozionale Kluivert jr.

Articoli correlati

Hot Video

Tutti i video
503 Backend fetch failed

Error 503 Backend fetch failed

Backend fetch failed

Guru Meditation:

XID: 37995174


Varnish cache server

Commenti

Dalla home

Vai alla home