Calciomercato, Verratti: «Barcellona, ora o mai più»

© AP

Secondo la stampa spagnola, il centrocampista spinge per il trasferimento in Spagna

BARCELLONA - "Al Barcellona ora o mai più". Il virgolettato, attribuito a Marco Verratti, è riportato dalla versione online del quotidiano "Mundo Deportivo". Il centrocampista del Psg sabato scorso avrebbe organizzato una festa con un gruppo di amici e parenti in una discoteca a Parigi e lì avrebbe confessato alle persone a lui più vicine che, nonostante sia grato al club francese per la stima e la fiducia, è intenzionato a lottare per trasferirsi al Barça e realizzare il suo sogno di vestire la maglia azulgrana.

VERRATTI, IL PSG FA MURO

Il quotidiano catalano riporta anche le dichiarazioni di qualche giorno fa dell'agente dell'ex Pescara, Donato Di Campli, e riferisce dell'incontro con il nuovo ds dei parigini, il portoghese Antero Henrique, durante il quale il procuratore avrebbe manifestato la voglia del suo assistito di lasciare Parigi. Il club francese, però, non ha nessuna intenzione di privarsi del nazionale azzurro, pupillo del patron Nasser Al Khelaifi che avrebbe garantito allo stesso Verratti rinforzi e una squadra all'altezza, pronta a lottare per la Champions League, vero grande obiettivo della proprietà.

BARCELLONA, PRONTA UNA MAXI OFFERTA PER VERRATTI

A spingere l'italiano a Barcellona anche gli attestati di stima delle stelle del Barcellona, da Messi (che ha incontrato in vacanza a EuroDisney secondo "MD") a Iniesta che lo ha designato come suo erede. Il Mundo Deportivo conclude scrivendo che sia Verratti che il Barça sanno bene che non sarà facile convincere il Psg, ma il giocatore farà di tutto per realizzare il suo sogno: "al Barcellona ora o mai più". (in collaborazione con Italpress)

Articoli correlati

Hot Video

Tutti i video
503 Backend fetch failed

Error 503 Backend fetch failed

Backend fetch failed

Guru Meditation:

XID: 12838632


Varnish cache server

Commenti

Dalla home

Vai alla home