Calciomercato: il Barcellona vuole Verratti, lui non si allena col Psg

© EPA

Mentre il club francese è a Miami, il centrocampista non si sta allenando col gruppo di Emery a causa di problemi muscolari. E parla il tecnico del Barça, Valverde

ROMA - Il Barcellona insiste per Marco Verratti, così uno dei tormentoni del mercato estivo torna ad animare i media sportivi: una grande foto del centrocampista del Paris Saint-Germain, immortalato a bordo di un aereo (ma con una divisa del club francese), è infatti sulla prima pagina odierna di Mundo Deportivo. Il quotidiano spagnolo rivela che la società blaugrana starebbe provando a convincere il Psg ad aprire la trattativa inserendo in essa i cartellini del portoghese André Gomes o del croato Ivan Rakitic. Oltre, naturalmente, all'offerta economica che, al momento, sarebbe vicina a 65 milioni di euro.

Ufficiale: Diego Alves dal Valencia al Flamengo

ALLENAMENTO - Sempre gli spagnoli di Mundo Deportivo fanno sapere che il calciatore italiano non si sta allenando attualmente col resto del gruppo a disposizione di Unai Emery (la squadra si trova ora a Miami), anche se parrebbe semplicemente a causa di un fastidio muscolare.

Calciomercato: Mina è del Barcellona, dal 2018

VALVERDE - E proprio di Verratti ha parlato oggi il nuovo tecnico del Barça, Ernesto Valverde, in conferenza stampa: «Il Barcellona è sempre attento al mercato ed avere buoni, grandi calciatori. Non guardo molto a quelli che sono fuori, noi vogliamo migliorare però quelli che abbiamo sono buoni. Se c'è un'opzione che ci soddisfa, restiamo informati. Ma ci sono difficoltà con i giocatori con un contratto in essere e che giocano in grandi club».

Articoli correlati

Hot Video

Tutti i video
503 Backend fetch failed

Error 503 Backend fetch failed

Backend fetch failed

Guru Meditation:

XID: 35139549


Varnish cache server

Commenti

Dalla home

Vai alla home