17 luglio 2017

Albania, Panucci sarà il nuovo ct della Nazionale. Domani la firma

Confermate le voci sull'ex Milan, Real Madrid, Inter e Roma come successore di De Biasi per la panchina albanese. Annuncio ufficiale dopo le firme

ROMA - Arrivano conferme sulla nomina di Christian Panucci a nuovo commissario tecnico dell'Albania. Domani la firma, che sancirà l'approdo del 44enne sulla panchina finora affidata a un altro italiano, il dimissionario Gianni De Biasi, autore della storica qualificazione albanese alla fase finale di Euro 2016. L'ex difensore (tra le altre) di Milan, Real Madrid, Inter, Roma e Monaco avrebbe battuto la concorrenza di Filippo Inzaghi, Giancarlo Camolese e dell'olandese Clarence Seedorf.

De Biasi: «Il mio successore sarà italiano»

CONTRO L'ITALIA -  Oggi, sul proprio account Facebook, la Federcalcio albanese aveva pubblicato un post per ribadire appunto che non vi era ancora alcuna ufficialità nuovo ct, ma non vi sono più dubbi che sarà Panucci a guidare la nazionale che affronterà l'Italia, inserita nello stesso girone dell'Albania alle qualificazioni per il Mondiale di Russia 2018 (all'andata a Palermo finì 2-0 per la squadra di Ventura, il ritorno si giocherà il prossimo 9 ottobre).

Commento inviato. Verrà pubblicato al più presto.
Errore nell'invio del commento, riprovare.