Juventus, ufficiale Bernardeschi: «Tante emozioni». Alla Fiorentina 40 milioni

© ANSA

L'attaccante è arrivato in mattinata al J|Medical: visite mediche e firma fino al 2022

TORINO - Federico Bernardeschi è ufficialmente un giocatore della Juventus. Dopo essersi sottoposto alle visite mediche presso il J|Medical, l'attaccante ha firmato il contratto fino al 2022. La Juventus pagherà 40 milioni di euro (più 5 di bonus) che andranno in tre anni nelle casse della Fiorentina. Bernardeschi raggiungerà ora i suoi nuovi compagni di squadra per mettersi a disposizione di Massimiliano Allegri. L'ex viola dunque volerà a Miami, dove i bianconeri affronteranno il loro secondo match di International Champions Cup contro il Psg. 

19.10 - LE PRIME PAROLE: «FORZA JUVE» - «Sono tante emozioni -  racconta Bernardeschi - e devo ringraziare tutti quanto perché c’era tanta gente ad accogliermi e mi hanno fatto sentire il loro calore. Voglio mettermi a disposizione del mister e della squadra. Io di Carrara come Buffon? Gigi è un esempio non solo per me ma per tutti, anche a livello internazionale. Nella mia città resta comunque il numero uno e ora sarà il mio capitano anche alla Juventus e non solo in Nazionale. Forza Juventus».

18.50 - LA JUVENTUS UFFICIALIZZA BERNARDESCHI

16.55 - FOTO: I TEST FISICI DI BERNARDESCHI

16.40 - TERMINATE LE VISITE MEDICHE
Gli accertamenti, si legge sul sito bianconero, si sono protratti fino al pomeriggio di oggi, quando il giocatore è uscito dal J|Medical. Per Bernardeschi prossima tappa in sede per la firma del contratto.

13.30 - VIDEO: QUANDO BERNARDESCHI VOLEVA LA 10 DELLA FIORENTINA

11.05 - FOTO: L'ARRIVO DI BERNARDESCHI AL J|MEDICAL

10.30 VIDEO: TIFOSI IN DELIRIO

ORE 10.15 - 250 TIFOSI AD ACCOGLIERLO
Bernardeschi è stato accolto al J-Medical dall'entusiasmo di circa 250 tifosi bianconeri. "La 10 non può restare senza padrone, benvenuto Federico", è lo striscione esposto dai tifosi per il 23enne fantasista toscano in arrivo dalla Fiorentina.

ORE 10.10 - PRIMA FOTO
Ecco la prima foto ufficiale di Bernardeschi, postata dai profili social della Juve


ORE 9.40 - BERNARDESCHI AL J|MEDICAL
L'attaccante è arrivato presso il centro specializzato juventino dove sosterrà le visite mediche. E' stato accolto da centinaia di tifosi in festa al coro di "Bernardeschi ce l'abbiamo noi". Per nessuno degli altri acquisti, quest'anno, si era visto un entusiasmo simile. 

Articoli correlati

Hot Video

Tutti i video
503 Backend fetch failed

Error 503 Backend fetch failed

Backend fetch failed

Guru Meditation:

XID: 38455384


Varnish cache server

Commenti

Dalla home

Vai alla home