Napoli, Giaccherini ha un ingaggio alto per il Genoa. Zerbin resta

Il ds dei liguri Donatelli si era interessato all'esterno offensivo. Il giovane classe '99 invece inizierà la stagione con la Primavera partenopea

MILANO - Emanuele Giaccherini difficilmente giocherà nel Genoa: l'esterno offensivo è stato messo sul mercato dal Napoli, ma il suo elevato ingaggio è un ostacolo troppo grande per il suo trasferimento nel club ligure. Giaccherini percepisce un milione e mezzo di euro (scadenza 2019) e il ds Giuntoli sta cercando una soluzione per il classe '85 che non costringa il Napoli a contribuire al pagamento del suo ingaggio. Nelle scorse settimane c'era stato un contatto tra l'entourage dell'ex Juve e il Genoa, ma Giaccherini per andare lì dovrebbe ridursi lo stipendio: ecco perchè probabilmente sarà costretto a trovarsi un altro club che paghi per intero il suo stipendio.

ZERBIN IN PRIMAVERA - Alessio Zerbin è arrivato al Napoli lo scorso gennaio firmando un contratto di due anni e mezzo con opzione per altre tre stagioni: il club partenopeo non ha intenzione di cedere il suo talento classe '99 in prestito, quindi l'ipotesi più accreditata è che l'ex Gozzano resti in azzurro aggregandosi alla squadra Primavera.


Davide Russo de Cerame 

Articoli correlati

Hot Video

Tutti i video
503 Backend fetch failed

Error 503 Backend fetch failed

Backend fetch failed

Guru Meditation:

XID: 34064288


Varnish cache server

Commenti

Dalla home

Vai alla home