Calciomercato, in Francia sicuri: «Contatti Lazio-Sakho»

© REUTERS

Secondo la stampa transalpina il 27enne attaccante franco-senegalese, chiuso al West Ham dagli arrivi del 'Chicharito' Hernandez e di Arnautovic, è corteggiato dal club di Lotito e dal Bordeaux

ROMA - A dieci giorni dalla fine del mercato Diafra Sakho si interroga sul proprio futuro: senza un ruolo da titolare inamovibile nel West Ham, il 27enne attaccante senegalese (con passaporto francese) secondo ‘France Football’ avrebbe avuto dei «contatti con la Lazio e con il Bordeaux». Trasferitosi a Londra nel 2014 per 5 milioni dopo i 20 gol segnati nella Ligue 2 francese con il Metz e i 10 centri al suo primo anno in Inghilterra, nelle ultime due stagioni è stato condizionato da qualche problema fisico. Da dimenticare soprattutto l’ultima, in cui ha collezionato appena 4 presenze in Premier League consoladosi però con la prestigiosa firma lasciata sull’1-1 all’Old Trafford contro il Manchester United di José Mourinho.

IN CERCA DI SPAZIO - Tornato in forma dopo una buona preparazione, Sakho in questo avvio di stagione non è comunque partito con una maglia da titolare assicurata complici anche gli arrivi in attacco del ‘Chicharito’ Hernandez e di Marko Arnautovic. I 52’ minuti complessivi totalizzati nelle due gare perse in casa dello United (4-0 per i ‘Red Devils’) e con il Southampton (2-3), sempre secondo la rivista specializzata francese, potrebbero dunque «spingerlo a cambiare aria prima del 31 agosto», ultima data utile per mettere a segno dei colpi di calciomercato. Lazio e Bordeaux restano alla finestra.

Articoli correlati

Hot Video

Tutti i video
503 Backend fetch failed

Error 503 Backend fetch failed

Backend fetch failed

Guru Meditation:

XID: 39620506


Varnish cache server

Commenti

Dalla home

Vai alla home