Clamoroso, dalla Spagna: «Psg, Neymar chiede la cessione di Cavani»

© Liewig Christian/ABACA

Secondo il quotidiano iberico "Sport", il brasiliano vuole liberarsi di tutti quei giocatori che rischino di rubargli la scena. E il Matador non ha mai nascosto la voglia di tornare a Napoli..

PARIGI (FRANCIA) - A Parigi è vero caos. Arriva un seguito all'indiscrezione lanciata da L'Equipe su un possibile "scontro" tra Neymar e Cavani dopo i due episodi nella partita contro il Lione: prima una punizione che Cavani voleva battere e che Dani Alves gli ha negato, prendendosi il pallone e difendendolo dalle richieste dell'uruguaiano per poi cedere la sfera a Neymar, poi il rigore che il Matador si è presentato a battere e ha negato al brasiliano che lo ha affrontato faccia a faccia sul dischetto.

LA CESSIONE DI CAVANI - Ecco allora che dalla Spagna rivelano un altro retroscena. Secondo il quotidiano iberico "Sport", Neymar, ormai simbolo designato del Psg, ha cominciato a dettare legge chiedendo al presidente del club la cessione di Cavani. Il brasiliano - scrive il quotidiano - vuole liberarsi di tutti quei giocatori che rischino di rubargli la scena. Gennaio arriva presto e chissà che l'attaccante uruguayano lascerà Parigi già in questa finestra di mercato e magari tornerà in Italia dopo l'esperienza a Palermo ed a Napoli. Il giocatore non ha mai nascosto la voglia di ritornare in Campania e da tempo c'è anche l'interessamento della Juventus. 

Articoli correlati

Hot Video

Tutti i video
503 Backend fetch failed

Error 503 Backend fetch failed

Backend fetch failed

Guru Meditation:

XID: 35234716


Varnish cache server

Commenti

Dalla home

Vai alla home