Areola e gli altri tra Napoli e Roma: ecco il punto

Azzurri e giallorossi a caccia di un portiere: per i due club si tratta di una priorità

ROMA - Tre portieri contesi e altri quattro in attesa di una chiamata come semplici alternative. Roma e Napoli sono a caccia di un numero uno, e questo lo sanno anche i sassi ormai. I nomi sono quelli che girano da tempo. C'è Areola del Psg, spaventato dall'arrivo di Buffon, Leno del Leverkusen, 26 anni e tanta voglia di riscatto, e Alex Meret che è il portiere del futuro di grandissime prospettive. Il Napoli con l'addio di Reina, passato al Milan, è certo di dover prenderne uno, la Roma deve capire il futuro di Alisson che oramai sembra segnato: se il brasiliano, come sembra, sposerà la causa del Real Madrid, allora sarà necessario trovare un numero uno di affidabilità totale, altrimenti basterebbe un portiere di riserva e quindi anche un esborso meno importante.

Ecco comunque la situazione legata ai portieri inseguiti dai due club:

AREOLA (25 anni, Psg)

© AFPS

SE VA AL NAPOLI
Il nazionale francese è l'obiettivo numero uno di Ancelotti, è stato proprio il neo tecnico del Napoli a farlo esordire cinque anni fa a Parigi appena ventenne. Le sue caratteristiche fisiche e tecniche si combinano perfettamente con il profilo ricercato dalla società partenopea.

SE VA ALLA ROMA
Il principale alleato di Monchi nella corsa ad Areola si chiama Mino Raiola. Dopo Kluivert jr, la trattativa in corso per Ziyech e il tentativo per Baltelli, adesso Mino proverà a piazzare il suo campione a Trigoria. Tra l'altro l'affare Areola coinvolgerebbe anche Pastore.

Articoli correlati

Hot Video

Tutti i video
503 Backend fetch failed

Error 503 Backend fetch failed

Backend fetch failed

Guru Meditation:

XID: 13487636


Varnish cache server

Commenti

Dalla home

Vai alla home