Roma, Nzonzi nella Capitale per visite e firma

© LAPRESSE

Il giocatore è atterrato nel primo pomeriggio all'aeroporto di Ciampino e ha fatto le visite mediche di rito

ROMA - In extremis e a poche ore dalla fine del mercato, la Roma piazza il colpo a centrocampo. Quello che chiedeva Di Francesco e fin dall'inizio era stato seguito dal ds Monchi nonostante negli ultimi giorni sembrava essere sfumato l'affare. L'arrivo di Steven Nzonzi dal Siviglia si è invece completato stamane quando alle 14, con circa 35 minuti di ritardo, il francese campione del mondo è atterrato all'aeroporto di Ciampino. 

Nzonzi a Villa Stuart per le visite FOTO

Ad attendere il giocatore campione del mondo in Russia tanti tifosi giallorossi che lo hanno accolto con cori e sciarpette, prima che si immergesse nelle visite mediche di rito a Villa Stuart. Poi il trasferimento a Trigoria per completare gli ultimi dettagli del contratto che lo legherà ai giallorossi per quattro anni a oltre tre milioni a stagione. Si tratta del dodicesimo acquisto di Monchi, costo dell'operazione circa 35 milioni di euro che rilanciano la Roma al terzo posto per spesa complessiva in Europa dietro a Juventus e Liverpool. E non è finita qui, perché Nzonzi potrebbe non essere l'ultimo acquisto dei giallorossi. 

Le prime immagini di Nzonzi a Roma FOTO

Ieri è stato trovato l'accordo totale con il Siviglia, che riceverà una cifra molto vicina ai 35 milioni di clausola rescissoria. Il giocatore dovrebbe sottoscrivere un contratto quadriennale da 3 milioni a stagione più bonus, per arrivare facilmente a 3,5.

Baldissoni e Monchi a Trigoria FOTO

Articoli correlati

503 Backend fetch failed

Error 503 Backend fetch failed

Backend fetch failed

Guru Meditation:

XID: 36317399


Varnish cache server

Commenti

Dalla home

Vai alla home