Monaco, Mbappé pronto: «Juventus grandissima, ma abbiamo qualità»

© REUTERS

Il gioiellino della squadra di Jardim, già 5 gol nella Champions League 2016/2017, non parte battuto contro la Juve: «Faremo di tutto per arrivare fino in fondo»

ROMA - In vista della semifinale d'andata Monaco-Juve, Kylian Mbappé si mostra rispettoso ma non parte sconfitto: «La Juventus è un grandissimo club, tutti cononscono la sua storia e quella dei grandi campioni del passato. La squadra è fantastica, ha eliminato il Barcellona dimostrando di avere quello che serve per vincere la competizione, ma anche noi abbiamo grandi qualità e faremo di tutto per arrivare fino in fondo».

ALLEGRI: "IL MONACO GIOCA COME L'ATALANTA"

VERSO CARDIFF - Così il giovanissimo talento del Monaco di Jardim, attaccante rivelazione della Champions League 2016/2017 in cui a 18 anni e 120 giorni ha già segnato 5 gol stabilendo un record per la competizione., ha parlato a Mediaset Premium in vista della prima delle due gare da cui si avrà una delle finaliste (l'altra verrà fuori dalla sfida tra Real Madrid e Atletico Madrid) che potrà giocarsi la conquista della coppa dalle grandi orecchie il 3 giugno a Cardiff. Monaco-Juve è in programma mercoledì 3 maggio alle 20.45, allo stadio Louis II del Principato di Monaco.

DYBALA: "COL MONACO COME COL BARCELLONA"

Articoli correlati

Hot Video

Tutti i video
503 Backend fetch failed

Error 503 Backend fetch failed

Backend fetch failed

Guru Meditation:

XID: 33573005


Varnish cache server

Commenti

Dalla home

Vai alla home