Roma, Di Francesco: «A Madrid per passare il turno»

© LaPresse

Il tecnico alla vigilia della sfida di Champions contro l'Atletico: «Nainggolan è convocato ed è disponibile»

MADRID (Spagna) - "Abbiamo disputato alla grande il derby ed i ragazzi prepareranno certamente questa sfida al meglio.Abbiamo un buon margine di vantaggio, ma affronteremo la gara per portare a casa un risultato positivo. Nainggolan? E' convocato, quindi è disponibile".  Eusebio Di Francesco presenta così la sfida di domani a Madrid contro l'Atletico. "Gerson? Potrebbe essere riproposto anche domani, ma sulla formazione non dico niente".

OBIETTIVO OTTAVI - "Per me è una gara decisiva  - continua Di Francesco -, determinante per poter passare il turno prima possibile e rimanere in testa al girone".  

IL CHOLO - "Simeone? Da giocatore in campo aveva una grande personalità e ora da allenatore sa trasmettere bene questa sua caratteristica alla sua squadra”

IL DOPO DERBY - “Io non devo conquistare il pubblico - conclude Di Francesco alla domanda sull'entusiasmo dei tifosi dopo il derby vinto -, ma i miei calciatori, il resto è una conseguenza. Roma è spesso una città che ti fa accontentare e io non voglio questo”

Articoli correlati

Hot Video

Tutti i video
503 Backend fetch failed

Error 503 Backend fetch failed

Backend fetch failed

Guru Meditation:

XID: 34938423


Varnish cache server

Commenti

Dalla home

Vai alla home