Diretta Chelsea-Barcellona, formazioni ufficiali, tempo reale dalle 20.45 e dove vederla in tv

Stasera a Stamford Bridge l’andata degli ottavi di Champions tra due squadre che hanno fatto la storia recente della Coppa. Per l’ex ct l’occasione di dare un senso a una stagione altalenante

ROMA - Dici Chelsea-Barcellona a Stamford Bridge e ricalchi la storia recente della Champions League. Dal gol di Iniesta in pieno recupero che provocò il famoso "por que Frisk?" di Mourinho all'eroica prestazione dei Blues di Di Matteo sulla via della Champions edizione 2011-12. Basta il passato per segnare l'importanza di questa sfida, ma, si sa, vi è anche il presente: un Barça che insegue l'ennesimo "triplete" e un Chelsea che cerca sollievo in Europa dalle magagne di campionato. E, per Conte, magari anche una specie di casting nel caso, come tutti sembrano dare per scontato, la sua avventura londinese termini a maggio.

Segui Chelsea-Barcellona live cliccando qui

Tutto sulla Champions

FORMAZIONI UFFICIALI:
Chelsea (3-4-3): Courtois; Azpilicueta, Christensen, Rudiger; Moses, Fabregas, Kanté, Marcos Alonso; Willian, Hazard, Pedro. 
Barcellona (4-3-1-2): Ter Stegen; Sergi Roberto, Piqué, Umtiti, Jordi Alba; Rakitic, Busquets, Iniesta; Paulinho; Messi, Luis Suarez.
Dove vederla in tv: Premium Sport Hd.

Articoli correlati

Hot Video

Tutti i video
503 Backend fetch failed

Error 503 Backend fetch failed

Backend fetch failed

Guru Meditation:

XID: 34873959


Varnish cache server

Commenti

Dalla home

Vai alla home