Champions League, sulla strada della Juventus c'è di nuovo il Real Madrid

© ANSA

NYON - L'unica consolazione per la Juventus è pensare che il Real Madrid è arrivato ai quarti di finale dopo aver sconfitto il Psg ma dopo aver passato il girone come seconda, dietro a quel Tottenham che la banda Allegri ha mandato a casa quando tutto sembrava compromesso dopo il 2-2 di Torino e il vantaggio degli inglesi a Londra, poi ribaltato. Ai bianconeri non mancheranno le motivazioni, vista la finale di Cardiff che ancora brucia per il 4-1. 

UOMO PIU' PERICOLOSO - Nel Real gioca un marziano, una macchina da gol, l'atleta perfetto, che risponde al nome di Cristiano Ronaldo, 117 gol solo in Champions League (7 gol in 5 partite contro i bianconeri). Ha segnato più il portoghese in questa competizione che alcune squadre arrivate ai quarti di finale. Alla corte di Zidane tanti altri fuoriclasse, da Marcelo a Sergio Ramos, passando per Benzema o Isco.

MOMENTO DI FORMA - Il Real Madrid è ormai fuori dalla corsa per la Liga, quindi punterà tutto sulla vittoria della 13esima Champions League della sua storia.

Articoli correlati

Hot Video

Tutti i video
503 Backend fetch failed

Error 503 Backend fetch failed

Backend fetch failed

Guru Meditation:

XID: 37550082


Varnish cache server

Commenti

Dalla home

Vai alla home