Inghilterra, Rashford "bello di mamma". E Walker non risponde al ct

Il terzino del City mostra su Twitter la chiamata persa di Southgate. L'attaccante del Manchester United, invece, dedica la convocazione a sua madre

ROMA - Se c'è una telefonata che nella vita non vuoi proprio perdere è quella del ct della tua nazionale. Kyle Walker, terzino del Man City e dell'Inghilterra, ci è invece riusciuto alla grande. E' stato lo stesso giocatore, con uno screenshot postato su Twitter, a mostrare come non sia riuscito a rispondere per tempo alla chiamata di Gareth Southgate, ct dei Tre Leoni, che gli avrebbe annunciato la convocazione al Mondiale in Russia, di lì a poco ufficializzata anche dalla Football Association. Per sua fortuna, dunque, Southgate non ha cambiato idea e lo ha convocato lo stesso, nonostante l'irreperibilità al telefono.

BELLO DI MAMMA - Più tenera, invece, la reazione di Marcus Rashford, attaccante del Manchester United. Il giovane talento ha dedicato la convocazione alla mamma: "Dopo anni ad assistere a partite a bordocampo con il freddo e la pioggia, mamma, ce ne andiamo al Mondiale!".

Articoli correlati

Hot Video

Tutti i video
503 Backend fetch failed

Error 503 Backend fetch failed

Backend fetch failed

Guru Meditation:

XID: 32841819


Varnish cache server

Commenti

Dalla home

Vai alla home