Serie A Taglialatela: «Il Napoli sta vivendo un sogno? No, è realtà»

© Getty Images

L'ex portiere azzurro: «Gioca bene da diversi anni e ora con Sarri ha raggiunto l'apice»

NAPOLI - "Il Napoli sta vivendo un sogno dopo il colpo di ieri sera? Più che un sogno, intanto è una realtà. Gioca bene da diversi anni e ora con Sarri ha raggiunto l'apice. Non è un caso che sta lottando per lo scudetto e potrà farlo sino alla fine. La soddisfazione è grande nella rivalità storica che c'è con la Juve". Giuseppe “Pino” Taglialatela, ex portiere del Napoli, è stato ospite questa mattina di Radio Onda Libera: "Il gruppo funziona e ha in Sarri un grande comandante. A turno sono stati protagonisti in diversi, da Insigne specie all'inzio e poi Mertens e Reina”.

SARRI: "VITTORIA STUPENDA MA LA JUVENTUS E' ANCORA AVANTI"

SULLA JUVENTUS - "Juventus stanca? Resta una grande squadra anche se non è la Juve degli anni scorsi. Si vede una certa stanchezza e non so se può aver pesato anche la mazzata contro il Real Madrid. Stimo Allegri, sta gestendo una Juve sempre protagonista e immagino che reagirà. Decisiva con l'Inter? Sono d'accordo. Bisogna vedere che tipo di reazione ci sarà. Se vince a San Siro, può andare sino alla fine".

CLASSIFICA SERIE A

LIVERPOOL-ROMA - "Il segreto dei giallorossi così competitivi è Di Francesco? Sì, succede quando hai un allenatore che porta una ventata di innovazione e si fa subito capire dai giocatori, com'è accaduto con Di Francesco che è arrivato in una delle squadre più forti del campionato e doveva prendere in mano la situazione".

Articoli correlati

Hot Video

Tutti i video
503 Backend fetch failed

Error 503 Backend fetch failed

Backend fetch failed

Guru Meditation:

XID: 18031128


Varnish cache server

Commenti

Dalla home

Vai alla home