Brooks Brothers veste l'Inter

Presentata la nuova divisa ufficiale dei nerazzurri realizzata dallo storico brand newyorkese di abbigliamento. Già scattate le foto ufficiali ad Appiano Gentile.

MILANO - Brooks Brothers, storico brand newyorkese di abbigliamento, fornirà anche per il 2017/18 gli abiti dei calciatori nerazzurri, realizzando le divise istituzionali dei giocatori e dei dirigenti del club.
Rimanendo fedele allo stile del brand, Brooks Brothers ha proposto un abito creato in esclusiva in tessuto birdseye: la giacca monopetto tre bottoni con una particolare coccarda sul rever è abbinata alla classica camicia Oxford bianca button-down, da sempre uno dei capi iconici di Brooks Brothers.
A completare l’outfit la cravatta blu navy in pura seta, con motivo herringbone, con logo Brooks Brothers in oro e logo dell’Inter. Modello unico scelto dai tifosi a seguito del concorso “Annoda il tuo stile nerazzurro”. Negli scorsi giorni ad Appiano Gentile sono state scattate le foto ufficiali con i calciatori elegantissimi con indosso le nuove divise.

Articoli correlati

Hot Video

Tutti i video
503 Backend fetch failed

Error 503 Backend fetch failed

Backend fetch failed

Guru Meditation:

XID: 34229698


Varnish cache server

Commenti

Dalla home

Vai alla home