Serie A, contro la Juventus il primo rigore assegnato con il Var

Al minuto 36' arriva il primo penalty (fallito dal Cagliari) assegnato con il Var. Il tempo totale utilizzato dall'arbitro Maresca è stato di 81 secondi

TORINO - Minuto 36'53" di Juventus-Cagliari, arriva la prima applicazione pratica in campionato del Var: sul risultato di 1-0 dei bianconeri grazie a Mandzukic, su un contatto Alex Sandro-Cop in area, l'arbitro Maresca di Napoli - convocato dagli addetti al Video ovvero Valeri e Aureliano - concede un rigore ai sardi dopo aver visionato la moviola.

Il tutto è durato un minuto e ventuno secondi. Inizialmente Maresca aveva lasciato giocare decretando il corner, sul successivo tiro deviato di Farias. Dal dischetto, Buffon ha ipnotizzato l'attaccante brasiliano. 

EPISODIO ANCHE A VERONA - Il Var si è rivelato utile anche nel match del Bentegodi tra Verona e Napoli. La formazione di Sarri è andata in vantaggio al 32' grazie a un'autorete di Souprayen. Il direttore di gara Fabbri, prima di convalidare la rete, ha chiesto l'intervento del Var che ha confermato la regolarità del gol degli ospiti. 

Articoli correlati

Hot Video

Tutti i video
503 Backend fetch failed

Error 503 Backend fetch failed

Backend fetch failed

Guru Meditation:

XID: 37811136


Varnish cache server

Commenti

Dalla home

Vai alla home