Serie A: Juventus in silenzio social, nessun commento post-Napoli 

© Juventus FC via Getty Images

Dopo la sconfitta né Allegri né i giocatori hanno commentato sui social. Unica eccezione Howedes: «È ancora tutto nelle nostre mani» 

ROMA - Bocche cucite, o quasi, quelle della Juventus dopo la sconfitta contro il Napoli che a quattro giornate dalla fine ha riaperto il campionato. Massimiliano Allegri non ha ancora commentato sui social, come fa di consueto, lo 0-1 di ieri sera all'Allianz Stadium. Niente tweet anche per i giocatori, ai quali è stata concessa la giornata libera. Un po' di riposo per recuperare le energie e trovare la concentrazione giusta per preparare la gara con l'Inter, "decisiva" secondo Allegri nella corsa scudetto.

ECCEZIONE HOWEDES - «È ancora tutto nelle nostre mani», cinguetta Höwedes, per ora l'unico bianconero a rompere il silenzio social. Il tedesco ha sostituito l'infortunato Chiellini a inizio partita e, dopo un anno segnato dagli infortuni, in questo finale di stagione potrebbe ritagliarsi uno spazio. «Partita difficile», è il suo unico commento sulla sconfitta col Napoli.

Articoli correlati

Hot Video

Tutti i video
503 Backend fetch failed

Error 503 Backend fetch failed

Backend fetch failed

Guru Meditation:

XID: 18451375


Varnish cache server

Commenti

Dalla home

Vai alla home