Inzaghi: «Roma favorita, aiutiamo la Juve a vincere lo scudetto»

© Getty Images

Il tecnico dei biancocelesti alla vigilia del derby: «Non credo alle rivincite, ormai la Coppa Italia va considerata un discorso archiviato»

ROMA - «Lazio serena e rilassata perché l'Europa ormai è a un passo? Non è vero. Abbiamo partite complicatissime da affrontare, la prima è contro la Roma, che sicuramente è favorita. Dovremo fare una grande impresa». Così Simone Inzaghi, alla vigilia del derby di campionato contro i giallorossi. «Sarà una gara molto intensa e muscolare - ha spiegato l'allenatore della Lazio -. La scarsa affluenza dei nostri tifosi allo stadio? Mi dispiace molto perché la squadra merita di sentire la propria gente vicina per quanto fatto in stagione. Mancano ancora 24 ore alla partita, spero ci sia la curva vista nell'ultimo derby di Coppa Italia».

COLPO LOTITO

IL QUARTO DERBY - Quello di domenica sarà il quarto derby di questa stagione: «Non credo alle rivincite, ormai la Coppa Italia va considerata un discorso archiviato. Certo la Roma ha subito un’eliminazione e probabilmente avrà voglia di rivalsa. Noi ci faremo trovare pronti».

LA CARICA DEI TIFOSI

AIUTIAMO LA JUVE - «Sicuramente battere la Roma e aiutare così la Juve a vincere lo scudetto sarebbe una motivazione in più perché ci garantirebbe la possibilità di giocare un'altra finale, quella di Supercoppa», conclude il tecnico. 

Articoli correlati

Hot Video

Tutti i video
503 Backend fetch failed

Error 503 Backend fetch failed

Backend fetch failed

Guru Meditation:

XID: 36208982


Varnish cache server

Commenti

Dalla home

Vai alla home