Serie A Milan, Gattuso e Fassone strigliano la squadra. Annullati due giorni di riposo

© LaPresse

Duro faccia a faccia a Milanello dopo il ko con il Benevento. Presente anche il ds Mirabelli che a caldo aveva chiesto scusa ai tifosi per una prestazione che aveva definito "vergognosa".

MILANO - Quasi una strigliata, sicuramente una scossa e una richiesta precisa ai giocatori: non bisogna mollare vista l'importanza del sesto posto che vale l'accesso all'Europa League e della finale di Coppa Italia. Toni forti e decisi quelli dell'ad rossonero Marco Fassone verso i giocatori del Milan, sconfitti ieri sera dal Benevento e usciti tra i fischi di San Siro. 

Rino Gattuso ha forse rincarato la dose rispetto a quanto detto ieri dopo la partita, quando aveva parlato di "squadra senz'anima" e perfino di "banda musicale".

Milan, rabbia Gattuso

MIRABELLI - Presente oggi a Milanello anche il ds Massimiliano Mirabelli che a caldo aveva chiesto scusa ai tifosi per una prestazione che aveva definito "vergognosa". Annullati quindi i due giorni di riposo in vista dei prossimi impegni del Milan. A Milanello si respira un clima pesante, aggravato dalle notizie dell'infermeria con lo stop di Lucas Biglia, la cui stagione, almeno con il Milan, sembra finita per la frattura a due vertebre lombari

Articoli correlati

Hot Video

Tutti i video
503 Backend fetch failed

Error 503 Backend fetch failed

Backend fetch failed

Guru Meditation:

XID: 39165338


Varnish cache server

Commenti

Dalla home

Vai alla home