Roma, Totti: «Alisson? Offerta irrifiutabile. I tifosi stiano tranquilli»

© LAPRESSE

L'ex capitano: «La società vuole renderli felici. Cristiano Ronaldo? Tutte le tifoserie si demoralizzerebbero, ma il club farà del suo meglio

ROMA- "Stiamo costruendo una squadra giovane, per il futuro, che cercheremo di rinforzare il prima possibile e che possa diventare competitiva ad alti livelli. Alisson? Le cifre sono cambiate, è la prima volta che si spendono 75 milioni per un portiere. Quelle offerte dal Liverpool sono cifre a cui non si può dire di no. Dispiace, perché abbiamo perso uno dei portieri piu' forti al mondo ma cercheremo di costruire una grande Roma senza Alisson". Cosi' Francesco Totti ai microfoni di Sky Sport.

"L'arrivo di Cristiano Ronaldo in Italia? Tutte le tifoserie si demoralizzerebbero, è normale, ma dobbiamo stare tranquilli, la società - prosegue Totti - ha l'obiettivo di far contenti i giocatori e la piazza di Roma, che è abbastanza calda. Tutti si aspettano grandi nomi, faranno del loro meglio. Ho avuto la fortuna di giocarci contro, porta molto alla Serie A, è stratosferico, porta tanta qualità e quantità - dice l'ex capitano e dirigente giallorosso -Spero che la Serie A possa tornare al livello degli anni '90. Non so se sarà facile". (in collaborazione con Italpress)

Articoli correlati

503 Backend fetch failed

Error 503 Backend fetch failed

Backend fetch failed

Guru Meditation:

XID: 33423265


Varnish cache server

Commenti

Dalla home

Vai alla home