Serie A Torino, Mihajlovic: «Belotti? Se resta serve la testa giusta»

© Getty Images

Il tecnico: «Nelle ultime partite è stato un po' distratto ed egoista. Anche con tutti quei soldi non sarebbe facile sostituirlo»

TORINO - Sinisa Mihajlovic chiude col sorriso la stagione 2016/17. Il suo Torino ha vinto e convinto nell'ultima uscita contro il Sassuolo di Di Francesco, superato 5-3. Questo il commento del tecnico serbo riguardo il futuro: "Se Cairo mi ha confermato non ci dovrebbero essere problemi anche perché si sa che i contratti lasciano il tempo che trovano, quello che contra è quello che dice il presidente - ha spiegato a Sky Sport - La prossima stagione? Bisogna ripartire dai pregi di quest’anno cercando di migliorare ulteriormente. In attacco abbiamo fatto bene ma potevamo fare ancora di più, penso a Maxi Lopez o a Iturbe che non hanno dato il giusto contributo dalla panchina. In difesa abbiamo subito troppo ed allora significa sicuramente che c’è qualcosa che non funziona ed è la che dovremmo migliorare".

TORINO-SASSUOLO 5-3: NUMERI E STATISTICHE

SU BELOTTI - Impossibile non parlare di Belotti e del mercato che inevitabilmente gli ruoterà attorno nei prossimi mesi: "Non mi stupirei se dovesse rimanere - ha dichiarato Mihajlovic - Se resta, però, deve farlo con la testa giusta, non come nelle ultime cinque giornate dove era un po’ distratto ed egoista. Se dovesse essere ceduto poi, anche con tutti quei soldi, sarà difficile trovare qualcuno che lo rimpiazzi".

CLASSIFICA SERIE A

Articoli correlati

Hot Video

Tutti i video
503 Backend fetch failed

Error 503 Backend fetch failed

Backend fetch failed

Guru Meditation:

XID: 18356641


Varnish cache server

Commenti

Dalla home

Vai alla home