Cassano, dopo l'addio al Verona si ritira: «Priorità alla famiglia»

© ANSA

L'annuncio di Fantantonio: «Non me la sento di continuare con questo club». Poi il comunicato che smentisce il precedente: «Carolina ha sbagliato, non giocherò più, chiedo scusa a tutti»

VERONA - Antonio Cassano dà il suo addio al Verona e al calcio, a distanza di 6 giorni dal suo precedente ritiro, poi ripensato. Lo fa in due tempi, con due comunicati differenti. Nel primo, in mattinata ha annunciato di lasciare il club ma di voler continuare a giocare.

LASCIA IL VERONA... - Cassano ha affidato al profilo Twitter della moglie, Carolina Marcialis, le sue parole: "Non ho intenzione di lasciare il calcio, semplicemente non me la sento di continuare con l'Hellas Verona. Fisicamente sto benissimo come dimostrato nei 15 giorni di preparazione, ma mentalmente non sono stimolato a continuare in questo club! Ringrazio di cuore il presidente Setti, il ds Fusco, Pecchia e la squadra per la disponibilità concessa". Firmato AC.

... E POI IL CALCIO - Dopo qualche ora, l'ennesimo cambio di versione: l'addio è al calcio, come spiega in un ulteriore comunicato che smentisce il precedente. "Al contrario di quanto apparso sui profili social ufficiali di mia moglie, vorrei precisare quanto segue. Carolina ha sbagliato, dopo averci pensato e riflettuto alla fine ho deciso: Antonio Cassano non giocherà più a calcio. Chiedo scusa alla città di Verona, a tutti i tifosi, al presidente Maurizio Setti, al direttore sportivo Filippo Fusco, all'allenatore Fabio Pecchia, ai miei compagni di squadra e allo staff medico e tecnico - scrive Fantantonio, precisando infine che  - per un uomo di 35 anni sono le motivazioni a dettare la vita, e in questo momento sento che la mia priorità è rappresentata dal fatto di stare vicino ai miei figli e a mia moglie».

Poco prima, il presidente scaligero, Maurizio Setti, aveva commentato così il suo addio all'Ansa: "Questo ragazzo non ce la fa di testa, anche se fisicamente e atleticamente sta molto bene. Professionalmente non gli si può rimproverare nulla, evidentemente non riesce a rimanere sereno e lucido in un gruppo e vuole restare a casa. C'è un up e un down, parla e poi sta muto: peccato, perché dal punto di vista professionale stava facendo tutto per bene".

 

Articoli correlati

Hot Video

Tutti i video
503 Backend fetch failed

Error 503 Backend fetch failed

Backend fetch failed

Guru Meditation:

XID: 35165879


Varnish cache server

Commenti

Dalla home

Vai alla home