Serie B, risultati 39ª giornata: niente A per la Spal, pari Bari. Perugia vola

© Marco Alpozzi / LaPresse

Tre punti preziosi per il Cesena che, espugnando Cittadella, si allontana così dalla zona calda della classifica. Tutti i risultati della 39ª giornata di B

ROMA - Il campionato di Serie B è ormai entrato nella fase decisiva quando mancano tre giornate al termine con una lotta serrata che va dalla zona promozione alla calda bagarre salvezza. In questa giornata, numero 39, la Spal pareggia a La Spezia e deve attendere il sogno chiamato Serie A, il Bari non segna più (sono cinque le partite di fila senza reti dopo quella di oggi contro il Pisa). Tre punti preziosi per il Cesena che, espugnando Cittadella, si allontana così dalla zona calda della classifica. La giornata, però, non finisce qui. Domani va in scena Novara-Brescia (ore 17-30) mentre il primo maggio spazio ai due derby: Benevento-Avellino (ore 12.30) e Verona-Vicenza (ore 15). A chiudere la 39ª giornata ci pensa il Frosinone che giocherà sul campo della Salernitana. 

CLASSIFICA SERIE B

BARI-PISA 0-0 - Il Bari non va oltre lo 0-0 contro il Pisa.

I ragazzi di Colantuono non invertono la rotta negativa, soprattutto in chiave gol, visto che si tratta della quinta gara di fila senza segnare. Il pari al San Nicola vede sfumare ancora una volta l'ottavo posto (che vuol dire playoff) per i pugliesi. I nerazzurri di Gattuso, invece, strappano un altro punto dopo quello alla Pro Vercelli ma restano sempre ad un passo dalla retrocessione.

Articoli correlati

Hot Video

Tutti i video
503 Backend fetch failed

Error 503 Backend fetch failed

Backend fetch failed

Guru Meditation:

XID: 34557083


Varnish cache server

Commenti

Dalla home

Vai alla home