Michael Fassbender e Alicia Vikander sposi

I due attori si sono sposati, dopo tre anni di fidanzamento, da quando cioè si conobbero sul set de La luce sugli oceani.

Alicia Vikander e Michael Fassbender si sono sposati. Galeotto fu il set de La luce sugli oceani, nel 2014. Michael e Vikander si conobbero, lavorarono insieme e scattò l’amore. Poi un anno dopo sembrò che la coppia dovesse sciogliersi, invece la love story continuò.

Agli Oscar 2016, quando Alicia vinse il premio per la migliore attrice non protagonista, si scambiarono un casto bacio, e lei non lo ringraziò durante il discorso. Ma le foto della tenera coppia continuavano a circolare. Un amore discreto e apparentemente soldio che è stato consacrato finalmente davanti agli occhi del mondo, e delle fan del sex symbol, distrutte perché un così ben fusto non è più su piazza.

Fortuna che la Vikander, con la sua tenera e delicata bellezza sembra una donna normale, che fa sentire un po' meno "comuni" le donne ossessionate da Michael Fassbender.

La coppia si è sposata a Ibiza, e le foto del party hanno fatto il giro del mondo: come una festa in spiaggia. Questa la scelta semplice e divertente della coppia per celebrare il loro amore.

Auguri!

 

Articoli correlati

Hot Video

Tutti i video
503 Backend fetch failed

Error 503 Backend fetch failed

Backend fetch failed

Guru Meditation:

XID: 31778917


Varnish cache server

Commenti

Dalla home

Vai alla home