In campo “Le Capitane”

Presentato a Milano, è sbarcato dal 24 novembre su Spike Tv: cinque tra mogli o ex compagne di calciatori sveleranno come si vive. E' un docu-reality.

ROMA - In campo “Le Capitane”. Presentato oggi a Milano e dal 24 novembre in onda sul canale 49 del digitale terrestre su Spike il docu-reality sulla vita familiare dei calciatori. Cinque le protagoniste che promettono di tenere incollati tutti alla Tv (dalle ore 23 in poi) con segreti e aneddoti sui celebri mariti o compagni o ex. Il nuovo canale di Viacom International Media Networks Italia azienda, guidata dall’ad Andrea Castellari, rivoluziona il racconto del callcio e lo fa con uno sguardo sulla vita quotidiana, i sogni, le aspirazioni di donne belle, famose e determinate note al grande pubblico in quanto mogli o fidanzate di top player del calcio italiano e internazionale. Diciamocelo: vivere al fianco di un calciatore può non essere semplice... Loro ce lo sveleranno. Non chiamatele wags però, l'intento è un altro. Le 5 bomber sono pronte a tutto. Ecco chi sono:

Erjona Sulejmani, modella albanese, classe 1987: nel 2015 ha sposato il calciatore Blerim Dzemaili, ex Napoli, Genoa, Bologna, e dato alla luce il loro primo figlio Luan, per tutti è la lady dell'Europeo 2016, la sua mise non è passata inosservata. La loro storia è scoppiata un giorno prima del debutto tv.

Jessica Melena, moglie del bomber della Lazio e del campionato Ciro Immobile, nata e cresciuta a Bucchianico, vicino Chieti, dove ha conosciuto Ciro ai tempi del Pescara e dove i due si sono sposati qualche anno dopo. Due figlie, Michela e Giorgia, una presenza assidua sui social con video, partite alle play, balli, sedute in palestra e ricette di cucina.

Émilie Nef Naf, nata a Lille in Francia. Si fa conoscere al grande pubblico francese nel 2009, partecipando e vincendo la terza stagione del noto reality “Secret Story”: il montepremi in palio le ha permesso di aprire il suo istituto di bellezza. È stata fidanzata con il calciatore Jérémy Ménez, con il quale ha due figli: Maëlla, nata nel 2012, e Menzo, nato nel 2014. Attualmente vive a Parigi ed è legata a un cestista.

Michela Persico ha coltivato una grande passione per lo sport fin da bambina: fare la giornalista sportiva è stato da sempre il suo grande sogno del cassetto, ma è anche modella e imprenditrice. Fidanzata con il difensore della Juventus e della nazionale Daniele Rugani.  

Silvia Slitti, moglie di Giampaolo Pazzini e mamma del piccolo Tommaso, è un’imprenditrice di successo e una delle pr più richieste nei servizi di lusso. Interior designer, personal shopper, personal stylist, organizzatrice di eventi esclusivi e di beneficenza, wedding planner: il lavoro di Silvia consiste nel ricercare il meglio, il massimo per esaudire le richieste dei suoi facoltosi clienti.

Cinque Capitane per un progetto che avrà anche una colonna sonora di tutto rispetto. La voce sarà di Rita Pavone che negli Anni Sessanta cantava “perché perché la domenica mi lasci sempre sola per andare a vedere la partita di pallone...”. Riarrangiata in chiave moderna, ovviamente.

Articoli correlati

Hot Video

Tutti i video
503 Backend fetch failed

Error 503 Backend fetch failed

Backend fetch failed

Guru Meditation:

XID: 35524203


Varnish cache server

Commenti

Dalla home

Vai alla home