MotoGp Francia, Dovizioso: «Un errore pesante, non ci voleva»

© AFPS

Il pilota di Forlì appare affranto dopo aver chiuso la gara al quarto giro per una caduta. Era in testa davanti a Lorenzo 

LE MANS - Affranto Andrea Dovizioso dopo la caduta al quarto giro che ha chiuso la sua gara mentre era in testa al Gran Premio. «E' pesante perché è stato un errore non da me - spiega Dovizioso - Un errore stupido e inaccettabile. Quando hai più velocità degli altri, non puoi buttare le gare così. Mi voglio scusare con tutta la squadra. Non ci voleva. Ci può stare quando sei al limite e ci provi, non quando sei nella mia posizione». 

IL FUTURO - Dovizioso ha parlato anche degli obiettivi dei prossimi mesi: «Volevo passare Lorenzo perché era il momento giusto e avevo Zarco dietro che mi sembrava molto aggressivo. Volevo andare davanti per pensare dopo a come fare. Ci stiamo trovando in una situazione inaspettata perché siamo molto veloci. Ci vorrà un po' di tempo per farmela passare. I punti di distacco sono tantissimi ma non è assolutamente chiusa. Ci stiamo giocando il mondiale con Marquez. Le sensazioni, al di là di come si sono chiuse le ultime due gare, sono molto positive».

RISULTATI 

CLASSIFICHE  

Articoli correlati

Hot Video

Tutti i video
503 Backend fetch failed

Error 503 Backend fetch failed

Backend fetch failed

Guru Meditation:

XID: 39715081


Varnish cache server

Commenti

Dalla home

Vai alla home