Rhino GX: il Suv di lusso più grande del mondo

Ben 5,7 metri di lunghezza, proporzioni esagerate e abitacolo artigianale: ecco il Super Suv degli americani US Specialty Vehicles

ROMA – Potenza estrema, dimensioni extra (extra) large, lusso. I californiani di US Specialty Vehicles hanno la soluzione per chi non si accontenta nemmeno dei Suv più esclusivi sul mercato. E hanno sviluppato, partendo dal pick-up Ford F450, uno degli sport utility più grandi nonché esagerati al mondo.

Rhino GX, un vero rinoceronte lungo ben 5,7 metri (mezzo metro in più di una Range Rover), disponibile sia con motore V8 di 6.7 litri, che con il V10 di 6.8 litri, per trainare fino a 4,5 tonnellate di peso.

L’estetica riprende i veicoli militari e la solidità della carrozzeria è esaltata da cerchi da 20 pollici, luci Led disseminate un po’ ovunque e maniglie esterne posizionate sopra i finistrini esagonali.

L’abitacolo è configurabile sia in versione a cinque posti sia a sette, con sedili in pelle a regolazione elettronica lavorati a mano; non manca uno schermo tv da ben 40 pollici. I prezzi, a seconda delle personalizzazioni, si aggirano sui 200 mila euro.

Articoli correlati

Hot Video

Tutti i video
503 Backend fetch failed

Error 503 Backend fetch failed

Backend fetch failed

Guru Meditation:

XID: 32435339


Varnish cache server

Commenti

Dalla home

Vai alla home