BMW Serie 1 alza la voce con la M Power Edition

Serie speciale di 500 esemplari che comprende nel prezzo un corso di guida

Mette il vestito da corsa BMW Serie 1 M Power Edition. La Casa bavarese ha preparato per la sua compatta una serie speciale di 500 esemplari con allestimento sportivo. Dedicato alle versioni più “nobili”. Ovvero i modelli a trazione posteriore e con motori a 4 e 6 cilindri. Di questo club faranno parte ler Serie 1 tre e cinqie porte, 120i, 125i, M140i, 118d, 120d, 125d.

La vocazione sportiveggiante è esaltata dalle livree esterne, che sono l’Alpineweiss, l’Estoril Blau e il Melbourne Red. Impreziosite da dettagli in neri lucido. A disposizione i cerchi in lega da 18 pollici style 719 M Jet Black, le minigonne M Power Edition, gli spoiler, la scritta modello, la silhouette del logo e la calandra a doppio rene anteriore con M Stripes.

Del pacchetto fanno parte l’impianto frenante M Sport, i vetri posteriori e lunotti oscurati, il quadro strumenti con display esteso a colori, il climatizzatore automatico bizona e il Variable Sport Steering. E ancora, la pedaliera sportiva in alluminio MPerformance, le calotte in nero lucido, i tappetini con cuciture blu e ricamo M Power e il badge M Power Edition.

Offerto il Corso di Guida Sicura Avanzata BMW Driving Experience. Serie 1 è infatti la auto vettura a comprendere nel prezzo questo plus. Si potrà partecipare entro 12 mesi dalla data di immatricolazione della vettura. A seconda delle versioni, la maggiorazione del prezzo di listino sulle M Power Edition può andare dai 300 ai 2.500 euro rispetto alle versioni standard.

Articoli correlati

503 Backend fetch failed

Error 503 Backend fetch failed

Backend fetch failed

Guru Meditation:

XID: 17328534


Varnish cache server

Commenti

Dalla home

Vai alla home