BMW lancia lo scooter del futuro

La Casa bavarese approfitta del Salone di Francoforte 2017 per presentare Concept Link, scooter elettrico davvero innovativo

Un impegno importante, quello di BMW, nello sviluppo di mezzi elettrici a due ruote. Al IAA Cars arriva il nuovo Concept Link, stato dell’arte della Casa dell’Elica per quanto riguarda la propulsione “green”. Ma non solo, perché questo scooter condensa tutte quelle nuove tecnologie che favoriscono, sempre di più, la “connettività” digitale in favore della mobilità urbana.

©

SIMBOLO DI UNA NUOVA ERA - Edgar Heinrich, Capo del reparto Design di BMW Motorrad, lo dichiara senza mezzi termini: “Il Link, con il suo stile minimal e senza tempo, è più di un concept, rappresenta il simbolo di una nuova era”. E di certo, non si tratta di un mezzo che passa inosservato, soprattutto sul piano del design, declinato secondo un vero e proprio nuovo linguaggio stilistico. Il pianale con le batterie, di tipo piatto, sul fondo, il motore compatto, sono tutti elementi che hanno permesso di sviluppare il Link secondo linee innovative, e non solo per quanto riguarda i classici stilemi BMW.

Articoli correlati

Hot Video

Tutti i video
503 Backend fetch failed

Error 503 Backend fetch failed

Backend fetch failed

Guru Meditation:

XID: 18422841


Varnish cache server

Commenti

Dalla home

Vai alla home