Serie A Fiorentina, Badelj verso il forfait con la Spal

© LaPresse

Laurini è il più vicino al rientro, mentre c'è incertezza su Thereau. Chiesa ha saltato l'Under 21 per influenza, ma sta bene

FIRENZE - Milan Badelj verso il forfait. L'allenamento di ieri ha confermato che il recupero del centrocampista della Fiorentina per domenica pomeriggio a Ferrara, contro la Spal, è difficilissimo. Ecco perché continuano a salire le quotazioni di Sanchez (in alternativa Cristoforo) in quel ruolo e a scendere quelle del croato. Da quando si è infortunato al Franchi contro la Roma, Badelj sta eseguendo le terapie del caso (per la lesione di primo grado del bicipite femorale della coscia sinistra) e sta decisamente migliorando, ma la partita giusta per rientrare pare essere quella che la squadra di Pioli giocherà all'Olimpico tra dieci giorni, contro la Lazio.

TUTTO SULLA FIORENTINA

GLI ALTRI INFORTUNATI - Il giocatore più vicino al recupero è, invece, Laurini che ha qualche chance per andare a riprendersi il lato destro della difesa provvisoriamente lasciato a Gaspar, mentre per Thereau sarà necessario aspettare fino alla fine per capire le sue condizioni. L'attaccante francese cercherà di stringere i denti e rientrare anche se al momento non ci sono certezze. Se non ce la facesse, potrebbe toccare a Eysseric oppure ancora una volta a Gil Dias. Chiesa non ha giocato con la sua Under 21 contro la Russia perché era reduce da un leggero stato influenzale, ma in campionato ci sarà. 

FIORENTINA, I MILLENNIAL D'ORO DI PIOLI

Articoli correlati

Hot Video

Tutti i video
503 Backend fetch failed

Error 503 Backend fetch failed

Backend fetch failed

Guru Meditation:

XID: 32616050


Varnish cache server

Commenti

Dalla home

Vai alla home