Serie A Fiorentina, Pioli: «L'Atalanta è difficile da battere»

© Juventus FC via Getty Images

Il tecnico: «Sapevamo che sarebbe stato un campionato difficile, ma sicuramente faremo di tutto per migliorare la nostra posizione»

FIRENZE - "Non mi piace la classifica attuale. Sapevamo che sarebbe stato un campionato difficile, ma sicuramente faremo di tutto per migliorare la nostra posizione. E' una stagione di ricostruzione, anche se non sono mancate buone prestazioni al di là dei risultati, come contro la Juventus". Il tecnico della Fiorentina, Stefano Pioli, si prepara al prossimo match, contro l'Atalanta: "L'Atalanta è una squadra forte e viene da una grande stagione. Sta dimostrando la bontà del proprio progetto tecnico. Assieme ha noi sono la squadra più intensa del campionato. In mezzo al campo vincono numerosi contrasti, sanno sfruttare bene i calci piazzati e avere la meglio sarà difficile"

TUTTO SULLA FIORENTINA

SCELTE E OBIETTIVI - "Sportiello gioca: nel bene o nel male un giocatore non va giudicato per una giocata singola e il suo valore non è in discussione. Da qui alla fine voglio mettere in campo la formazione migliore per vincere quante più partite possibili, è il mio obiettivo. Ho le idee chiare, non intendo fare esperimenti. Non vuol dire però che chi ha giocato meno non troverà spazio. Se lo meriteranno, anche chi ha giocato meno potrà rientrare nelle mie rotazioni. Laurini? E' l'unico sicuro indisponibile. Saponara è convocato, ma ha avuto un affaticamento muscolare e domattina valuteremo meglio".

PROBABILI FORMAZIONI

Articoli correlati

Hot Video

Tutti i video
503 Backend fetch failed

Error 503 Backend fetch failed

Backend fetch failed

Guru Meditation:

XID: 35110656


Varnish cache server

Commenti

Dalla home

Vai alla home