Yamaha MT-09 SP 2021: le immagini

L'evoluzione della versione "standard" viene confermata, aggiungendo ulteriori raffinatezze a livello ciclistico ed elettronico. La naked giapponese adotta una forcella Kayaba, monoammortizzatore Ohlins, il motore ora da 899 eroga 119 CV e il peso in ordine di marcia è di 189 Kg
©
L'evoluzione della versione "standard" viene confermata, aggiungendo ulteriori raffinatezze a livello ciclistico ed elettronico. La naked giapponese adotta una forcella Kayaba, monoammortizzatore Ohlins, il motore ora da 899 eroga 119 CV e il peso in ordine di marcia è di 189 Kg
©
L'evoluzione della versione "standard" viene confermata, aggiungendo ulteriori raffinatezze a livello ciclistico ed elettronico. La naked giapponese adotta una forcella Kayaba, monoammortizzatore Ohlins, il motore ora da 899 eroga 119 CV e il peso in ordine di marcia è di 189 Kg
©
L'evoluzione della versione "standard" viene confermata, aggiungendo ulteriori raffinatezze a livello ciclistico ed elettronico. La naked giapponese adotta una forcella Kayaba, monoammortizzatore Ohlins, il motore ora da 899 eroga 119 CV e il peso in ordine di marcia è di 189 Kg
©
L'evoluzione della versione "standard" viene confermata, aggiungendo ulteriori raffinatezze a livello ciclistico ed elettronico. La naked giapponese adotta una forcella Kayaba, monoammortizzatore Ohlins, il motore ora da 899 eroga 119 CV e il peso in ordine di marcia è di 189 Kg
©
L'evoluzione della versione "standard" viene confermata, aggiungendo ulteriori raffinatezze a livello ciclistico ed elettronico. La naked giapponese adotta una forcella Kayaba, monoammortizzatore Ohlins, il motore ora da 899 eroga 119 CV e il peso in ordine di marcia è di 189 Kg
©
L'evoluzione della versione "standard" viene confermata, aggiungendo ulteriori raffinatezze a livello ciclistico ed elettronico. La naked giapponese adotta una forcella Kayaba, monoammortizzatore Ohlins, il motore ora da 899 eroga 119 CV e il peso in ordine di marcia è di 189 Kg
©
L'evoluzione della versione "standard" viene confermata, aggiungendo ulteriori raffinatezze a livello ciclistico ed elettronico. La naked giapponese adotta una forcella Kayaba, monoammortizzatore Ohlins, il motore ora da 899 eroga 119 CV e il peso in ordine di marcia è di 189 Kg
©
L'evoluzione della versione "standard" viene confermata, aggiungendo ulteriori raffinatezze a livello ciclistico ed elettronico. La naked giapponese adotta una forcella Kayaba, monoammortizzatore Ohlins, il motore ora da 899 eroga 119 CV e il peso in ordine di marcia è di 189 Kg
©
L'evoluzione della versione "standard" viene confermata, aggiungendo ulteriori raffinatezze a livello ciclistico ed elettronico. La naked giapponese adotta una forcella Kayaba, monoammortizzatore Ohlins, il motore ora da 899 eroga 119 CV e il peso in ordine di marcia è di 189 Kg
©
L'evoluzione della versione "standard" viene confermata, aggiungendo ulteriori raffinatezze a livello ciclistico ed elettronico. La naked giapponese adotta una forcella Kayaba, monoammortizzatore Ohlins, il motore ora da 899 eroga 119 CV e il peso in ordine di marcia è di 189 Kg
©
L'evoluzione della versione "standard" viene confermata, aggiungendo ulteriori raffinatezze a livello ciclistico ed elettronico. La naked giapponese adotta una forcella Kayaba, monoammortizzatore Ohlins, il motore ora da 899 eroga 119 CV e il peso in ordine di marcia è di 189 Kg
©
L'evoluzione della versione "standard" viene confermata, aggiungendo ulteriori raffinatezze a livello ciclistico ed elettronico. La naked giapponese adotta una forcella Kayaba, monoammortizzatore Ohlins, il motore ora da 899 eroga 119 CV e il peso in ordine di marcia è di 189 Kg
©
L'evoluzione della versione "standard" viene confermata, aggiungendo ulteriori raffinatezze a livello ciclistico ed elettronico. La naked giapponese adotta una forcella Kayaba, monoammortizzatore Ohlins, il motore ora da 899 eroga 119 CV e il peso in ordine di marcia è di 189 Kg
©
L'evoluzione della versione "standard" viene confermata, aggiungendo ulteriori raffinatezze a livello ciclistico ed elettronico. La naked giapponese adotta una forcella Kayaba, monoammortizzatore Ohlins, il motore ora da 899 eroga 119 CV e il peso in ordine di marcia è di 189 Kg
©
L'evoluzione della versione "standard" viene confermata, aggiungendo ulteriori raffinatezze a livello ciclistico ed elettronico. La naked giapponese adotta una forcella Kayaba, monoammortizzatore Ohlins, il motore ora da 899 eroga 119 CV e il peso in ordine di marcia è di 189 Kg
©
L'evoluzione della versione "standard" viene confermata, aggiungendo ulteriori raffinatezze a livello ciclistico ed elettronico. La naked giapponese adotta una forcella Kayaba, monoammortizzatore Ohlins, il motore ora da 899 eroga 119 CV e il peso in ordine di marcia è di 189 Kg
©
L'evoluzione della versione "standard" viene confermata, aggiungendo ulteriori raffinatezze a livello ciclistico ed elettronico. La naked giapponese adotta una forcella Kayaba, monoammortizzatore Ohlins, il motore ora da 899 eroga 119 CV e il peso in ordine di marcia è di 189 Kg
©
L'evoluzione della versione "standard" viene confermata, aggiungendo ulteriori raffinatezze a livello ciclistico ed elettronico. La naked giapponese adotta una forcella Kayaba, monoammortizzatore Ohlins, il motore ora da 899 eroga 119 CV e il peso in ordine di marcia è di 189 Kg
©
L'evoluzione della versione "standard" viene confermata, aggiungendo ulteriori raffinatezze a livello ciclistico ed elettronico. La naked giapponese adotta una forcella Kayaba, monoammortizzatore Ohlins, il motore ora da 899 eroga 119 CV e il peso in ordine di marcia è di 189 Kg
©
L'evoluzione della versione "standard" viene confermata, aggiungendo ulteriori raffinatezze a livello ciclistico ed elettronico. La naked giapponese adotta una forcella Kayaba, monoammortizzatore Ohlins, il motore ora da 899 eroga 119 CV e il peso in ordine di marcia è di 189 Kg
©
L'evoluzione della versione "standard" viene confermata, aggiungendo ulteriori raffinatezze a livello ciclistico ed elettronico. La naked giapponese adotta una forcella Kayaba, monoammortizzatore Ohlins, il motore ora da 899 eroga 119 CV e il peso in ordine di marcia è di 189 Kg
©
L'evoluzione della versione "standard" viene confermata, aggiungendo ulteriori raffinatezze a livello ciclistico ed elettronico. La naked giapponese adotta una forcella Kayaba, monoammortizzatore Ohlins, il motore ora da 899 eroga 119 CV e il peso in ordine di marcia è di 189 Kg
©
L'evoluzione della versione "standard" viene confermata, aggiungendo ulteriori raffinatezze a livello ciclistico ed elettronico. La naked giapponese adotta una forcella Kayaba, monoammortizzatore Ohlins, il motore ora da 899 eroga 119 CV e il peso in ordine di marcia è di 189 Kg
©
L'evoluzione della versione "standard" viene confermata, aggiungendo ulteriori raffinatezze a livello ciclistico ed elettronico. La naked giapponese adotta una forcella Kayaba, monoammortizzatore Ohlins, il motore ora da 899 eroga 119 CV e il peso in ordine di marcia è di 189 Kg
©
L'evoluzione della versione "standard" viene confermata, aggiungendo ulteriori raffinatezze a livello ciclistico ed elettronico. La naked giapponese adotta una forcella Kayaba, monoammortizzatore Ohlins, il motore ora da 899 eroga 119 CV e il peso in ordine di marcia è di 189 Kg
©
L'evoluzione della versione "standard" viene confermata, aggiungendo ulteriori raffinatezze a livello ciclistico ed elettronico. La naked giapponese adotta una forcella Kayaba, monoammortizzatore Ohlins, il motore ora da 899 eroga 119 CV e il peso in ordine di marcia è di 189 Kg
©
L'evoluzione della versione "standard" viene confermata, aggiungendo ulteriori raffinatezze a livello ciclistico ed elettronico. La naked giapponese adotta una forcella Kayaba, monoammortizzatore Ohlins, il motore ora da 899 eroga 119 CV e il peso in ordine di marcia è di 189 Kg
©
L'evoluzione della versione "standard" viene confermata, aggiungendo ulteriori raffinatezze a livello ciclistico ed elettronico. La naked giapponese adotta una forcella Kayaba, monoammortizzatore Ohlins, il motore ora da 899 eroga 119 CV e il peso in ordine di marcia è di 189 Kg
©

Per Approfondire

Commenti

Dalla home

Vai alla home