L'8 giugno è la giornata per la salvaguardia degli Oceani

I riflettori sulla sostenibilità e la salvaguardia del pianeta sono accesi, ma è sempre meglio tenere alta l'attenzione. Così sempre più spesso anche i marchi sportswear organizzano iniziative o lanciano collezioni eco per sottolineare l'importanza di un impegno serio e produttivo. Domani, 8 giugno, è la giornata per la salvaguardia degli Oceani, e molti sono i brand che sponsorizzano iniziative diverse. Ecco le più importanti.
©
Run 4 The Oceans. Per una settimana adidas dona 1 dollaro per ogni chilometro corso. Il 14 giugno a Milano la Run-evento con Elena D'Amario, Paola Turani, Ivan Zaytsev e molti altri
©
Wolford presenta presenta le calze realizzate con Econyl® by Aquafil, il nylon rigenerato da materiali recuperati in mare
©
Save The Duck crea una collezione in collaborazione con Sea Shepherd la più attiva e agguerrita organizzazione per la tutela degli Oceani.
©
Etro #fortheoceans un piumino 100% eco, realizzato con materiali inetramente derivati dal riciclo di bottiglie di plastica.
©
Head&Shoulders utilizza flaconi con il 25% di plastica riciclata, mentre tutta la linea Derma&Pure è riciclabile al 100%
©
Reef, il brand sportstyle legato al mondo del surf, sostiene le attività internazionali di Surfrider Foundation legate al progetto Oceans Initiatives.
©
North Sails. La campagna Ocean for Life è a supporto del continuo impegno del brand verso la conservazione e salvaguardia degli Oceani.
©

Per Approfondire

Commenti

Dalla home

Vai alla home