Red Bull Factions: la fine della stagione regolare

© Red Bull

L'ultima giornata regala l'accesso alla finale ai GG & Beer, che battono i NAT e si prendono il secondo posto complessivo

L'ultima giornata del Red Bull Factions non ha regalato soprese, ma ha mantenuto tutti i pronostici della vigilia. I MKERS chiudono imbattuti al primo posto, mentre i GG & Beer battono i NAT e si assicurano l'accesso alla finalissima del torneo. Occasione sprecata per il team di Paolocannone, che sfiora l'impresa ma si deve accontentare di un dignitoso terzo posto.

Goskilla-MKERS (0-1)

Il primo match della giornata era totalmente ininfluente in ottica classifica, visto che è stato giocato da due squadre che erano già sicure dei loro rispettivi piazzamenti. Questa leggerezza mentale si è tradotta anche nella partita vera e propria, che ha abbandonato i tatticismi classici per dedicarsi al divertimenti più sfrenato. Le due squadre hanno finito il game dopo solo 22 minuti, riportando però 68 kill sul tabellone. I MKERS rimangono quindi imbattuti, e si apprestano a mettere le mani su un trofeo che ha già il loro nome scritto sopra.

GG & Beer-NAT (1-0)

Questo scontro era il più atteso della giornata, tra due squadre che lottavano per portare a casa un posto in finale. Le speranze dei NAT erano moltissime, ma le cose non sono andate secondo i piani. Paolocannone e compagni avevano accumulato un grosso vantaggio nelle fasi inziali di game, anche grazie alle belle giocate di The GameSparapaw. Purtroppo, i ragazzi del NAT, hanno commesso tantissimi errori in sequenza, regalando spazio di manovra agli avversari che non si sono fatti pregare. I GG & Beer sono riusciti a tenere i nervi saldi fino alla fine, vincendo una partita che era andata sui binari sbagliati.

CyberGround Gaming-Outplayed (0-1)

Anche in questo caso abbiamo assistito ad una partita che non aveva più nulla da dire in ottica classifica, tra due squadre già eliminate. Nonostante questo, entrambi i team hanno dato spettacolo, lasciandosi andare (anche loro) al divertimento sfrenato. In tutto questo caos spicca Triestino (jungler degli Outplayed) che ci ha stupiti con la sua Kindred.

Articoli correlati

Commenti

Dalla home

Vai alla home