Milan Games Week: il Team Fierik vince l'Intel Showdown

© Milan Games Week

Il Team Fierik vince l'Intel Showdown di League Of Legends nella cornince della decima edizione della Games Week

Dopo un pomeriggio intero di partite, il Team Fierik ha vinto l'Intel Showdown di League Of Legends con una prestazione convincente. Il Team Terenas ed il Team Kyrenis non sono riusciti a fermare l'avanzata degli avversari, cedendo terreno ad una squadra che ha incarnato lo spirito della competizione. La cornice dell'evento è stata la decima edizione della Milan Games Week.

Team Kyrenis-Team Terenas (0-1)

Partita senza storia quella che ha visto affrontarsi queste due squadre, dove Terenas e compagni sono stati capaci di prendere vantaggio fin dalle prime fasi di game. Nemmeno il leggendario Alistar di Kyrenis è riuscito a salvare la squadra dalla sconfitta, visto che il game è sfuggito di mano in pochissimi minuti. I ragazzi di Terenas hanno dimostrato una grande coesione e preparazione, riuscendo a tenere a bada un avversario abbastanza irruento.

Team Fierik-Team Kyrenis (1-0)

Il secondo game della giornata è stato decisamente più combattuto, con le due squadre che hanno messo in piedi un grande spettacolo. L'andamento della partita è stato decisamente ondivago e, i due team, si sono scambiati il vantaggio minuto dopo minuto. Alla fine, Fierik e compagni, son riusciti a sbrolgiare il bandolo di una matassa intricata, portandosi a casa un punto importantissimo in ottica classifica.

Team Terenas-Team Fierik (0-1)

La finalissima dell'Intel Showdown, giocata tra il team di Terenas e quello di Fierik, ha incoronato la squadra dello streamer bolognese. I ragazzi hanno mostrato una prestazione estremamente dominante, piegando un avversario che non ha mollato nemmeno un centimetro. Nota di merito per Mr.ChuckChole nella corsia inferiore, dominatori assoluti del match con Pantheon Pyke.

Articoli correlati

Commenti

Dalla home

Vai alla home